HOMEABOUTTWITTERFORMSPRING

venerdì 29 giugno 2012

Agnie, di nuovo!



Qualcuno avrà riconosciuto il nome, qualcun'altro no.
Agnie è il nome che mi accompagna dal 2008 (quasi quattro anni ormai!), che adottai dopo essermi innamorata della canzone dei Verdena intitolata Angie.
Non è solo un nickname per me, ma qualcosa di più importante legato alle esperienze che ho vissuto. E' la mia firma, quella vera.

Ho gestito altri blog personali prima che avessi l'idea -per l'ennesima volta- di aprire questo.
Tempo fa esisteva sheisAGNIE, un blog nato nel 2010, che raccoglieva idee di moda -o meglio- fotografie di quelli che vengono definiti outfits (un fashion blog, insomma!). Mi piaceva, mi divertiva, mi ha dato l'opportunità di conoscere altre ragazze con il mio stesso -ex- interesse.
sheisAGNIE è poi diventato Invisible Cities, un blog che aveva messo d'accordo la "vecchia" Agnie e la nuova. Il titolo era ispirato ad uno dei miei libri preferiti di Italo Calvino - Le città invisibili.  Ma pochissimo dopo aver avuto quell'idea, ho smesso di curare anche quel blog.
Non definitemi pigra. I motivi per cui ho abbandonato tutto ciò sono diversi; il principale è che non avevo più idee.
Ho avuto occasione di gestire anche un blog di cucina intitolato Bouchées èpices et bougies in collaborazione con una delle mie migliori amiche. Anche questo è andato in pensione, ma qui la motivazione è solo una: mancanza di tempo causa esami universitari.

Adesso The Daily Agnie è solo una nuova sfida con me stessa. Ultimamente ho imparato a prendermi cura di quello che ho (ve ne parlerò nei prossimi post, se deciderete di seguirmi!) e così vorrei fare con questo spazio. Vorrei che diventasse una sorta di diario di viaggio da condividere con voi. Una daily breakfast per rilassarci insieme.

Agnie

14 commenti:

  1. In bocca al lupo per questo nuovo spazio, allora!!
    Grazie mille del commento :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata a trovarmi! A presto!

      Baci :)

      Elimina
  2. allora in bocca al lupo per questa nuova esperienza..un bacio grande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi e grazie per essere passata da qui! :)

      Elimina
  3. Grazie per essere passata e del commento; sono contenta che il mio post non sia stato travisato :D

    Complimenti per questo nuovo inizio, ti seguirò anch'io. Noto con piacere che sei attenta ai dettagli! ;)

    P.S. Foto bellissima, mi piace tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina! ♥
      Sono super attenta ai dettagli, sono più importanti del resto!

      Ti ringrazio ancora, a presto! Baci

      Elimina
  4. In bocca al lupo per questo tuo nuovo inizio :)

    My Blog: PollinoSfashion

    RispondiElimina
  5. Bentornata ed in bocca al lupo! :* un bacione grande

    RispondiElimina