HOMEABOUTTWITTERFORMSPRING

sabato 30 giugno 2012

Colazione da Agnie



Sono le 19.40 del 29 Giugno e conto 98 visite! Grazie! Non potevo chiedere un incoraggiamento migliore per ricominciare!

Adesso possiamo far cominciare la seconda colazione insieme! Saranno le 9.30 del 30 Giugno quando questo post si sarà auto-pubblicato e la scelta dell'orario non è un caso! Vorrei che questo blog diventasse un appuntamento consueto, una pausa caffè in ufficio o l'ispirazione della vostra giornata. Non vi prometto di esserci tutte le mattine, le promesse non mi piacciono! Potrei darvi buca, a volte, o arrivare in anticipo -o meglio- in ritardo di qualche minuto! 

Inizialmente ero un pò indecisa sull'argomento principale su cui basare TDA, più che il resto ero stanca di proporre quello che avevo fatto nei blog precedenti e che, dopo poco tempo, avevano annoiato me in primis! 
Ma di cosa avrei potuto mai scrivere se non dello shopping -la mia terapia!-, di scarpe, vestiti, colori, smalti e accessori? Qualora avessi trovato un altro argomento di cui parlarvi, l'avrei fatto controvoglia e l'effetto finale sarebbe stato sempre lo stesso: una noia mortale per me e voi!
Il punto è come si fa qualcosa, la passione che si vuole trasmettere. Sono stanca di visitare blog con tantissime foto della stessa persona nella stessa posa con gli stessi vestiti che riportano due righe come didascalia che mi dicono quali griffe indossa la blogger! 
Il punto è che lo facevo anche io! 
Come si fa a coinvolgere i propri lettori e sostenitori se si è semplicemente una vetrina dei migliori brand!?
Ahimè, non potrei parlare d'altro se non di vestiti, ma questa volta lo farò in modo diverso; vorrei potervi rendere partecipi della mia vita -ovviamente con dei limiti!- con post che vi coinvolgano! 

La colazione è servita! Un mix di fotografie scattate con smartphone, fresche di stagione! 

Buon appetito,
Agnie






Il piccolo Jay, mio compagno d'avventura! 




Bonsai che adoro, chiamatelo Hokusai!










11 commenti:

  1. Ciao,grazie per essere passata dal mio blog!
    Bello il tuo coniglietto!
    io ne ho tantissmi!

    Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. che belle foto,ti seguo e mi farebbe piacere se ricambiassi!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/
    PS: ho anche una pagina FB

    RispondiElimina
  3. Che bello!!! Mi piace molto l'idea di un appuntamento fisso la mattina! Ti seguirò senz'altro..adoro i fashion blog originali come il tuo! Complimenti! Mi sono aggiunta tra i tuoi followers almeno saprò sempre quando aggiornerai! :) Se ti fa piacere visita il mio blog, vorrei avere una tua opinione e se ti piace aggiungiti ai miei followers!
    Ti aspetto!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei dolcissima! Passerò presto a trovarti!
      Se lo vuoi, ci vediamo ogni mattina qui! Baci :)

      Elimina
  4. Thanks for your sweet coment on my blog.
    I'm following you back.
    Kisses
    http://insofiashoes.blogspot.pt

    RispondiElimina
  5. That looks great! I really like the colors he used.

    RispondiElimina