HOMEABOUTTWITTERFORMSPRING

domenica 1 luglio 2012

Stringate a colazione!

Buongiorno e ben tornate! 
Mentre vi sarà servita questa colazione, io sarò a casa nuova alle prese con il trasloco -vi terrò aggiornati!-. 
La colazione di oggi vi presenterà l'ultimo paio di scarpe arrivato! 
Fanno parte della collezione S/S 2o12 del brand Exia Girl -il cui sito lo trovate cliccando qui- e me ne sono innamorata appena indossate. Si, avete intuito che non è stato per niente amore a prima vista
La suola non mi convinceva assolutamente, una forma troppo inespressiva per me e poi sono lucide -le immaginavo troppo difficili da indossare-.  Ma, credetemi, una volta provate, le ho amate subito. Sono maschili al punto giusto e hanno le borchie, due punti  a loro favore, che mi hanno convinta del fatto che non potevo lasciarmele sfuggire
A proposito di EG, ho posato per il loro brand nello store di Roma -Via Tuscolana, passateci!-
e mi sono divertita tantissimo. Vi lascio qui il link della sezione abbigliamento. 
Mi riconoscete tra le foto?

A domani,
Agnie



15 commenti:

  1. Wow, sembrano una fusione tra le scarpe in stile 'dandy' e le creepers! :) Davvero molto carine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ricordano le creepers! :) grazie Olivia <3

      Elimina
  2. Awesome!
    Love the shoes

    Xx

    http://brightandbrunette.blogspot.be/

    RispondiElimina
  3. Che dire? hai ragione, vedendo la suola il modello potrebbe anche non convincere, ma quelle borchie e il modello un po' man mi fa impazzire.. quindi condivido in pieno il tuo acquisto... le avrei prese anche io! Grazie per il tuo commento nel nostro blog e per il complimento :-)) kiss kiss Lisa
    www.justgoshopping.net Lisa&Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passate a trovarmi! A presto! :)

      Elimina
  4. So beautiful shoes
    LOVE

    Kiss kiss.*Jo
    http://joandcompanystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Non mi fanno impazzire ma mi riservo dal giudizio fino a quando non le vedrò abbinate ad un outfit ;) un bacio!

    http://socoollateral.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di poterti accontentare presto allora! Baci :)

      Elimina
  6. Splendide!
    Ti ringrazio di essere passata da me :) il tuo blog mi piace molto! Che ne diresti di seguirci a vicenda?

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    NO ALL’ABBANDONO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata a trovarmi! :)

      Elimina
  7. love them!

    http://my-vegan-style.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, sul mio blog, c'è un'opportunità carina per blogger e giornaliste, se vuoi dacci un'occhiata: http://www.ladybeglam.com/2012/07/fanatica.html
    Se mi lasciassi anche un commento, te ne sarei davvero grata!

    Hella

    RispondiElimina